LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE!

Le iscrizioni al nostro gruppo scout sono CHIUSE: riapriranno l’anno prossimo, indicativamente verso l’inizio di Settembre.

Tenete d’occhio il nostro sito e la nostra pagina Facebook per non perdervi le novità!

COME FUNZIONANO LE ISCRIZIONI?

Le pre-iscrizioni al nostro gruppo scout si possono effettuare tramite la compilazione di un modulo online, solo ed esclusivamente su questo sito.

Solo in seguito alla compilazione del modulo e dopo la chiusura delle iscrizioni verrete contattati per un incontro con i capi necessario per confermare l’iscrizione.

I posti disponibili saranno limitati e verrà in ogni caso data precedenza ai residenti nel comune di Castel d’Azzano.

NOTA IMPORTANTE

L’iscrizione all’anno scout è per noi l’impegno del ragazzo a partecipare a tutte le attività scout proposte, in particolare il campo estivo/route.
Iscriversi già con la consapevolezza di non poter partecipare con costanza alle attività e ai campi estivi provocherebbe un disagio al ragazzo, ai capi e all’intera branca di appartenenza.
Dopo aver preso atto di determinati eventi verificatisi in questi ultimi anni, perciò, la Comunità Capi ha preso la decisione di dare un limite alle assenze durante le attività di tutto l’anno scout.
Il limite posto è di 5 assenze, anche non consecutive durante tutto l’anno, dopodiché verrà valutata la possibilità di far proseguire o meno il cammino intrapreso dal ragazzo.
Naturalmente ognuno di essi ha un proprio cammino e la Co.Ca si riserva la facoltà di valut
are ogni singolo caso.Ribadiamo che queste decisioni sono state prese dopo un’attenta verifica di tutte le attività svolte in questi ultimi anni e quindi ci sembra doveroso porre queste limitazioni in modo chiaro e definitivo per il bene del ragazzo e di tutti.

​La Comunità Capi del Verona 8

Per richiedere qualsiasi altra informazione, fate riferimento alla nostra pagina dei contatti!

Le persone che ci contatteranno mentre le iscrizioni sono chiuse NON avranno alcun tipo di precedenza particolare al momento dell’apertura delle iscrizioni.
NON verranno avvisate quando queste apriranno e dovranno comunque seguire la normale procedura (pre-iscrizione sul sito e successiva conferma di persona).

Garantiamo solo che – se lo vorrete – segneremo i vostri contatti per poterci ricordare di voi.